Seguici su
Privacy
Informativa sulla privacy ai sensi del D.LGS. n. 196/03 FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I dati personali raccolti con la presente registrazione sono trattati al fine di consentire l’accesso ai servizi forniti dal portale e riservati agli utenti registrati, nonché per tutte le attività finalizzate al miglioramento dei servizi offerti da “Associazione della Musica Egle Salvadoretti” con socio unico.  La presente informativa potrà essere integrata da ulteriori informative rese al momento dell’eventuale richiesta di specifici servizi. TITOLARE, RESPONSABILI E MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI “Associazione della Musica Egle Salvadoretti”, con sede in via Bella Venezia,27 Santa Lucia di Piave (TV) in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie presso di sé e tratta i Suoi dati personali, forniti con la presente registrazione e quelli eventualmente raccolti successivamente per l’erogazione degli specifici servizi che potrà richiedere, con modalità cartacee, automatizzate e telematiche, richieste telefoniche e con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra. Le procedure software preposte al funzionamento del sito possono inoltre acquisire, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali (dati relativi alla navigazione) la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet, al solo fine di controllare il corretto funzionamento del sito e ricavarne informazioni statistiche anonime sul suo utilizzo. Sono osservate specifiche misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali contro l’indebita divulgazione, alterazione od uso improprio. I SUOI DIRITTI Lei potrà sempre esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.LGS. n. 196/03 (fra cui, a mero titolo esemplificativo, i diritti di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che La riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile, la indicazione dell’origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, al relativo utilizzo) mediante richiesta rivolta al Titolare del trattamento dei dati, scrivendo presso la sua sede, oppure all’indirizzo e-mail musicasantaluciadipiave@gmail.com SOGGETTI CHE POSSONO VENIRE A CONOSCENZA DEI SUOI DATI I Suoi dati personali raccolti con la presente registrazione potranno essere trattati da incaricati del trattamento preposti alla gestione dei servizi richiesti, alle attività di marketing e dai Responsabili del trattamento eventualmente nominati dal Titolare del trattamento, i cui nominativi verranno portati a conoscenza degli utenti del Sito nelle forme e secondo le modalità previste dall’art. 13, comma 1, lett. f) del D.LGS. n. 196/03. SOGGETTI AI QUALI I SUOI DATI PERSONALI POTRANNO ESSERE COMUNICATI IN ITALIA I Suoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità a ciò legittimate ovvero per fare valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Se necessario in relazione a particolari servizi o prodotti richiesti, i Suoi dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi che svolgono, in qualità di autonomi titolari del trattamento, funzioni strettamente connesse e strumentali alla prestazione di detti servizi o alla fornitura di detti prodotti. Senza la comunicazione, questi servizi e prodotti non potrebbero essere forniti.
Seguici su