Privacy
I   ragazzi   dell’Orchestra   Allievi   Istituti   Riuniti   (AIR   Orchestra)   sono   accomunati   da   passione,   entusiasmo   e   talento   messi   al   servizio   della musica.   La   finalità   del   suonare   insieme   è   talmente   importante   ed   elevata   che   spesso   risulta   difficile   da   focalizzare   e   infatti   il   percorso formativo   di   questo   giovane   gruppo   musicale   si   consolida   progressivamente   con   un   lavoro   costante,   meticoloso   e   al   tempo   stesso   divertente il   più   possibile,   in   modo   da   poter   ottimizzaresforzi   e   risultati.   Il   programma   affrontato   da   questa   orchestra,   sempre   ispirato   al   grande repertorio   o   formato   da   brani   originali,   è   in   realtà   un   pretesto   per   crescere.   Infatti   la   base   del   suonare   insieme   è   una   ricerca   di   armonia   che dovrebbe rispecchiare musicalmente quell’armonia necessaria agli esseri umani per vivere in una società in modo costruttivo e pacifico.
La scuola di musica  ASSOCIAZIONE MUSICALE SALVADORETTI, sostiene e partecipa ad AIR ORCHESTRA che raccoglie gli allievi degli Istituti Musicali riuniti di Conegliano, Vittorio Veneto, Pordenone e Santa Lucia di Piave.
AIR ORCHESTRA
Privacy